Venerdi 18 Marzo a Milano presso YUCCA Fashion Club si è tenuta la sfilata di moda di Antonio Oliver Stilista internazionale di alta moda, nato in Brasile ma residente a Milano da oltre trentanni, dove è riuscito ad abbinare il giusto connubio tra la moda internazionale ed il made in Italy.
In questa serata ci ha voluto regalare dei momenti stupendi, presentando un designer particolare di una collezione di abiti decisamente ispirati è realizzati con tessuti provenienti dall’Africa dove i ricchi colori esprimono la vitalità per l’inizio di una primavera sepre più gioiosa e vitale.
Contornata da altri abiti da sera con colori più sobri, da una eleganza unica è dal fascino indescrivibile che solo vedendoli dal vivo si può provare tali emozioni. L’abito di colore Blunotte spiccava in modo discreto ma di impatto, dove tutto il locale ha esordito con interesse.
Tutti abiti veramente belli dai colori più accessi a colori sobri con tonalita predominante sul marrone, un abito di particolare interesse è stato l’abito indossato dalla modella Janet Najet dove il tessuto predominante era di color oro con decorazioni di colore marrone alternato con colori scuri.
Ogni abito indossato dalle modelle è unico con particolari che si distinguono è chiaro che tali abiti possono essere indossati da chiunque e non solo da modelle , commissionando lo stilista per la realizzazione di un abito personalizzato ed esclusivo.
Presenti a tale evento centinaia di persone tra cui Miranda Liz sosia di Liz Taylor organizzatrice di eventi e creatrice del Sosia fans club , Engie Corvo Ex miss, insegnante di portamento ed eleganza, organizzatrice di sfilate di moda , erano presenti alcuri rappresentanti dell’Associazione Italiana Fotografi. Un Grazie particolare a tutti i fotografi come Quin sis “ nome d’arte “ , Carlo Catanzaro, Maurizio Galbiati, Renato Paitoni, Esther Batista. fotografi che hanno contribuito al reportage dell’evento.
https://www.facebook.com/jesc.estetica/media_set?set=a.1523571967946279.100008804710606&type=3